lunedì 20 dicembre 2010

Poinsettia Bianca - Stella di Natale Bianca

Biala Poisencja - Biala Gwiazda Bozonarodzeniowa


 
Cake topper realizzato con cioccolato plastico e perline di zucchero argentate.
Per creare questo fiore ho usato come "stampo" un fiore di stoffa e plastica che ho smontato a pezzi. Ho steso con matarello cioccolato plastico su quale ho appoggiato le mie foglie in stoffa. Faccendo leggera pressione le venature in plastica hanno creato le venature sul cioccolato plastico. Poi ho ritagliato le foglie in cioccolato seguendo le forme di foglie in stoffa e le ho incollate insieme usando ghiacia reale. Come tocco finale la parte centrale del fiore ho decorato con perline di zucchero argentate e ho dato leggera spolverata di zucchero a velo.
 
Cake topper zrobiony z czekolady plastycznej i srebrnych perelek cukrowych.
Do stworzenia tego kwiata uzylam jako szablonu kwiata z tkaniny i plastkiu, ktory zdemontowalam na kawalki. Rozwalkowalam czekolade plastyczna, na ktorej polozylam moje listki z materialu. Lekko je dociskajac plastikowe zylki odcisnelly zylki na czekoladzie plastycznej. Nastepnie wycielam listki z czekolady plastycznej wg ksztaltu listkow z materialu. Na koniec srodek kwiatu ozdobilam srebrnymi perelkami cukrowymi i lekko oproszylam cukrem pudrem.
  


Foto è stata publicata anche a:
Zdjecie zostalo opublikowane rowniez na stronie:
Tortolandia

Nessun commento:

Posta un commento